Benvenuti

Benvenuti Nnel blog di riferimento dell'Associazione Sportiva disabili, qui potrete trovare tutte le informazioni relative allle varie attività di cui siamo promotori.

martedì 3 maggio 2011

11° Meeting di nuoto “E. De Giovanni”

Faenza 23 marzo 2011-04-27

Domenica 20 marzo, organizzato dalla A.S.D. Faenza, si è disputato l’11° Meeting di nuoto “E. De Giovanni” valido come 2° Campionato Regionale FISDIR. Nella piscina comunale, concessa gratuitamente dalla “Nuova CO.GI.SPORT” si sono sfidati in vasca un centinaio d’atleti disabili provenienti da tutta la regione. Presenti all’evento come ospiti d’onore, tra le altre autorità convenute, il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi e la sig.ra Anna Maria Dapporto. Grande soddisfazione degli organizzatori per l’ottima partecipazione di nuotatori e la presenza di pubblico e dei tecnici della società faentina per i risultati dei propri tesserati.
Due vittorie per Giulia Cotitto e Simone Ugolini, una vittoria ciascuno per Claudia Baroncini e Filippo Camorani. Tre secondi posti conquistati da Claudia Baroncini, Daniel Pantaleo e Filippo Camorani. Un terzo posto conquistato da Agostino Neri, Altri piazzamenti grazie a Maria Rosa Tampieri, Agostino Neri e Daniel Pantaleo.
Al termine della gara il tradizionale pranzo conviviale presso la mensa interaziendale GEMOS.

Francesco Fabbri

Nessun commento:

Posta un commento