Benvenuti

Benvenuti Nnel blog di riferimento dell'Associazione Sportiva disabili, qui potrete trovare tutte le informazioni relative allle varie attività di cui siamo promotori.

venerdì 1 aprile 2011

IPC SHOOTING WORLD CUP 2011 – Stettino - (Polonia) 24-26 marzo


Faentini da…record, Massimo Dalla Casa e Azzurra Ciani, tornano con un argento, un bronzo e un nuovo record italiano dalla tappa polacca della World Cup per tiratori disabili.


Si è disputata a Stettino (Polonia) una tappa della World Cup 2011 per tiro disabili, facevano parte della spedizione azzurra ben tre faentini, Azzurra Ciani e Massimo Dalla Casa della società ASD e Jacopo Cappelli della società Sport in H, completavano la spedizione Diego Gnesini di Bologna e Giuseppe Marchitelli di Putignano.  Guidava la spedizione il responsabile tecnico nazionale Giuseppe Ugherani coadiuvato dall’assistente tecnico Giuseppe Amico e dall’infermiere Orlando Gilardi.

Grande soddisfazione per l'Italia per la medaglia d'argento di Massimo Dalla Casa nella specialità R4.(carabina a 10 metri a terra, sh2) Per Massimo il secondo con il punteggio di 597+104,8 e record italiano eguagliato.
La paralimpica di Atene e Pechino, Azzurra Ciani nella specialità R3 (carabina a 10 metri a terra, sh1) ha conquistato la medaglia di bronzo con il punteggio di 599 più 104,8 di finale. Per Azzurra anche il quarto posto nella specialità R.2 (carabina a 210 metri in piedi) con punti 379 + 98,5 nuovo record italiano.
L’altro faentino in gara, Jacopo Cappelli, ha conquistato il sesto posto nella specialità R1 (carabina a 10 metri in piedi) con 578 + 100.7 e il tredicesimo posto nella specialità R.3, sh1, con p.ti596.

Prossimo impegno per i nostri tiratori la tappa di World Cupa ad Alicante (Spagna) la settimana prossima.

Francesco Fabbri

Nessun commento:

Posta un commento