Benvenuti

Benvenuti Nnel blog di riferimento dell'Associazione Sportiva disabili, qui potrete trovare tutte le informazioni relative allle varie attività di cui siamo promotori.

mercoledì 2 marzo 2011

4° Trofeo Giancarlo Moffa Faenza (2-3 ottobre)

Giancarlo Iori e Massimo Dalla Casa vincono il 4° Trofeo Giancarlo Moffa


Si è disputata a Faenza il 2 e 3 ottobre la quarta edizione del Trofeo Giancarlo Moffa, per tiratori disabili.
La gara, organizzata dall’Associazione Sportiva Disabili di Faenza, in collaborazione col TSN e il patrocinio del comune di Faenza, è nata per volere degli stessi tiratori per ricordare un valente tecnico e un caro amico scomparso alcuni anni addietro.
Il trofeo dedicato alle pistole è stato vinto dal paralimpico romano Giancarlo Iori, mentre il trofeo riservato alle carabine è stato vinto dall’atleta di casa, il faentino dell’A.S.D. Massimo Dalla Casa. Per Massimo anche la pistola ad avancarica offerta dalla ditta Armi Sport.
Le classifiche di specialità vedono le doppiette di Giancarlo Iori, Diego Gnesini e Azzurra Ciani, impegnata anche nell’organizzazione della manifestazione, e, con una vittoria a testa, Roberto Carini, Massimo Dalla Casa e Ivano Borgato.
Presenti alle premiazioni l’assessore allo sport del comune di Faenza Maria Chiara Campodoni, il prof. Claudio Sintoni in rappresentanza del CONI, la sig.ra Silvia Chiappa, titolare della ditta Armi Sport e un figlio di Giancarlo Moffa, Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento