Benvenuti

Benvenuti Nnel blog di riferimento dell'Associazione Sportiva disabili, qui potrete trovare tutte le informazioni relative allle varie attività di cui siamo promotori.

mercoledì 31 ottobre 2012

VI° Trofeo Giancarlo Moffa

Faenza 28-28 ottobre ’12


Passa agli archivi il sesto “Trofeo Giancarlo Moffa” organizzato il 17 e 28 ottobre al poligono di Faenza dall’A.S.D. Faenza (Associazione Sportiva Disabili) e il TSN di Faenza per ricordare la figura di un tecnico e un amico prematuramente scomparso ma rimasto nel cuore dei suoi atleti e di quanti l’hanno conosciuto.
  Al termine delle due giornate di gara si aggiudica il trofeo Moffa riservato alle pistole il “piceno” Totò (Antonio) Martella mentre il trofeo di carabina va al “reggiano” di Castelnuovo né Monti, Massimo Croci, in gara anche i paralimpici di Londra 2012, Jacopo Cappelli e Giancarlo Iori, mentre non ha gareggiato Azzurra Ciani impegnata nell’organizzazione del trofeo.
 Da segnalare la bella vittoria del faentino Alessandro Alpi dell’A.S.D. nella specialità R.3 (carabina a terra a metri 10) con 599/600. La pistola ad avancarica messa in palio dalla ditta Chiappa-Armi Sport è stata vinta da Giancarlo Iori. 
Erano presenti alle gare e alle premiazioni Cristian Moffa e Maria Teresa Bamonte in rappresentanza della famiglia di Giancarlo Moffa e Rolando Bigini in rappresentanza dell’associazione “Azzurri d’Italia”.

Francesco Fabbri

Nessun commento:

Posta un commento