Benvenuti

Benvenuti Nnel blog di riferimento dell'Associazione Sportiva disabili, qui potrete trovare tutte le informazioni relative allle varie attività di cui siamo promotori.

mercoledì 3 ottobre 2012

Festeggiati al Tiro a Segno di Faenza i tiratori paralimpici faentini.



Faenza 01 ottobre ’12


L’Associazione Sportiva Disabili di Faenza in collaborazione con la sezione del tiro a segno nazionale ha organizzato venerdì 28 ottobre la festa dedicata ai tre tiratori paralimpici faentini reduci dalle Paralimpiadi di Londra 2012. 

Durante la cena conviviale al poligono di tiro di Faenza, alla presenza dell’assessore allo sport, Maria Chiara Campodoni che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale, sono state consegnate ad Azzurra Ciani, Massimo Dalla Casa e Jacopo Cappelli una targa in ceramica in ricordo dell’evento. 

A premiare i paralimpici faentini il loro collega “più anziano”, Alessandro Alpi, il primo atleta iscritto all’A.S.D. Faenza. Erano presenti, oltre al presidente dell’ASD, Ferdinando Alpi, il padrone di casa, il presidente del TSN Faenza Nerio Bosi e il consigliere regionale FISPES, Lauro Pederzoli di Bologna.
 
Francesco Fabbri

Nessun commento:

Posta un commento